Menu

Elettroterapia Antalgica Ionoforesi.

Terapia che permette l'assorbimento locale di medicamenti. E' particolarmente indicata nel trattamento delle patologie del polso, della mano, delle ginocchia e delle caviglie. Elettroterapia antalgico che sfrutta la corrente unidirezionale continua allo scopo di trasferire medicamenti allo stato ionico, in maniera tale da evitare di iniettare i medicinali stessi mediante aghi. Lo scopo, in sostanza, è quello di usare lo stato di ione del farmaco per non provocare alcun tipo di dolore.

Prenota

Un incontro conoscitivo, senza attese e senza impegnativa del medico di base.

Scrivendo a

info@fisioterapiaspedale.it

Chiamando il numero

0376.1814184

Diagnosi

Presso il nostro Centro i vari specialisti collaborano in modo multidisciplinare al fine di garantire una completa gestione del percorso riabilitativo e realizzare così un progetto terapeutico specifico per ogni paziente.

Fisioterapia Spedale è un centro fisioterapico che effettua trattamenti per persone che presentano problemi dell'apparato muscolo-scheletrico, neuro-motorio, posturale.

Si avvale della prestazione di FISIOTERAPISTI con esperienza ospedaliera e territoriale e con competenze in ambito ortopedico, traumatologico, post-chirurgico, sportivo, neurologico.

 

Si possono concordare trattamenti a domicilio. Le terapie non sono soggette all'obbligo di prescrizione medica.

Il nostro centro fisioterapico è specializzato nella laserterapia, grazie alla dotazione di apparecchi laser di ultima generazione. Siamo, inoltre, dotati di tutta la strumentazione elettromedicale classica della fisioterapia.

Il nostro personale al momento dell’accoglienza è in grado di fornire tutte le indicazioni utili per la prenotazione e la realizzazione di servizi personalizzati.